DELTAREG AA202X
LA REGGIATRICE PIÙ PRATICA ED ECONOMICA SUL MERCATO
Reggiatrice semiautomatica standard: semplice, robusta, a bassa manutenzione, disponibile con carenatura aperta o chiusa.
Visualizzazione di 4 risultati
Reggiatrice semiautomatica standard: semplice, robusta, a bassa manutenzione, disponibile con carenatura aperta o chiusa.
Reggiatrice automatica standard ad arco con piano di lavoro in acciaio dotato di rulli folli di scorrimento per facilitare lo spostamento del prodotto, con azionamento automatico della reggiatura tramite pedale, pulsante o biglia su piano di lavoro.
Reggiatrice automatica ad arco ad alta velocità con piano di lavoro in acciaio reclinabile per appoggio del pacco, azionamento automatico della reggiatura tramite pedale, pulsante o fotocellula sul piano.
Le reggiatrici semiautomatiche sono particolarmente idonee per risolvere i problemi di imballaggio di piccoli bancali.
Dotata di baionetta, incernierata e sollevabile a 90° permette di ottimizzare gli spazi quando non viene utilizzata, 4 ruote pivottanti per un rapido posizionamento della reggiatrice, facilitando il passaggio della reggia attraverso il bancale da reggiare, proponendo dall’altra parte il capo della reggia. A questo punto è sufficiente inserire questo nell’apposita imboccatura per attivare il ciclo di reggiatura. La saldatura della reggia avviene per fusione della stessa per effetto di una lama calda la cui temperatura, regolabile, è mantenuta costante da termoregolatore.
Tensionamento regolabile elettronicamente, pre-lancio e lancio della reggia regolabile da potenziometro, pulsante per ulteriore rilancio reggia.