Design, Ricerca e Sviluppo - ITALDIBIPACK
MACCHINE E MATERIALI PER IL CONFEZIONAMENTO

Design, Ricerca e Sviluppo

DESIGN

Il design accattivante di ITALDIBIPACK, incarna sicuramente un ideale di linee e di forme essenziali, che senza fronzoli intende sottolineare una scelta tecnologica che va dritta al risultato.

Un posto particolare viene riservato qui al modello SWING, la confezionatrice angolare che ha rivoluzionato il concetto di manualità, diventando un ispirato esempio di stile e di eleganza, insieme al modello MECPACK, la confezionatrice automatica per eccellenza. Rapida, pratica e Bellissima.

RICERCA E SVILUPPO

ITALDIBIPACK e la Ricerca sono facce della medesima medaglia. Sempre di più l’esigenza di incontrare il proprio cliente infatti, e di elidere la distanza fredda del target allargato, rappresenta la chiara consapevolezza di quanto sia importante il concetto di Ricerca e di Progettazione nella vita quotidiana di ogni azienda.

Per noi di Italdibipack la ricerca parte dall’ascolto.

Prima di ogni ricerca vi deve essere lo spazio per assecondare quell’istanza raccolta sul campo dai nostri tecnici, dai nostri commerciali e da tutto quel capitale umano di conoscenza che è l’uomo. Perché per noi al centro vi è sempre lui. Un uomo pensa, costruisce, produce ed in fine protegge il proprio prodotto con la scelta migliore che possa fare: ITALDIBIPACK. Il nostro studio nasce prima della macchina, durante tutta la sua realizzazione, il suo collaudo, nei test effettuati nei reparti produttivi e accoglie ogni richiesta da parte dei nostri Clienti come una sfida per migliorarsi sempre.

Open chat
1
Inviami un messaggio WhatsApp, ti risponderemo ancora più velocemente!
Powered by