LINEA ESPERT

Sistemi a tunnel semiautomatici termoretraibili

La linea Espert comprende una serie di confezionatrici termoretraibili semiautomatiche compatte e robuste, costituite da una saldatrice angolare e da un forno per la termoretrazione.
Il tunnel integrato nelle nostre confezionatrici Espert, è un tunnel a doppia coibentazione che offre il miglior risultato di confezionamento possibile grazie alla tecnologia sviluppata dal R&D Italdibipack nel corso degli anni. La doppia coibentazione permette la massima riduzione dei consumi elettrici.

Il processo di confezionamento in una macchina confezionatrice termoretraibile a tunnel semiautomatico avviene:

  • Introducendo il prodotto nell’area di saldatura (le successive operazioni possono avvenire automaticamente, attraverso il pedale).
  • La busta viene saldata su tre lati da una barra saldante, che taglia anche il film in eccesso.
  • La busta saldata viene trasportata da un nastro trasportatore nel tunnel di retrazione, dove il film viene scaldato e si retrae per aderire alla forma del prodotto.
  • Il prodotto confezionato esce dal tunnel.

 

Questo tipo di confezionamento permette di proteggere il prodotto, rispettandone l’igiene e offrendo un risultato esteticamente gradevole, adatto a diversi tipi di prodotti, come alimenti, bevande, libri, giocattoli, elettronica, ecc.

ESPERT 5040 EV

Saldatrici angolari semiautomatiche compatte con tunnel integrato: per produrre di più
CONTINUA

ESPERT 7555 EV

Il confezionamento termoretraibile semiautomatico: saldatrici angolari con tunnel di retrazione per prodotti di grande formato
CONTINUA

ESPERT 11580

Il termoretraibile semiautomatico per esigenze extra-large
CONTINUA

TURBOPACK 5040 – 7555 EV

macchine termoretraibili compatte semiautomatiche: design innovativo, standard di qualità elevati, alti risultati di produzione
CONTINUA

RULLIERA ESTENSIBILE

Una soluzione efficace per migliorare la flessibilità e l’efficienza delle vostre linee di produzione
CONTINUA