Magazine news - ITALDIBIPACK
MACCHINE E MATERIALI PER IL CONFEZIONAMENTO

ULTIME NOTIZIE DA

Grazie all’esperienza maturata nei nostri 45 anni di attività nel settore dell’imballaggio e del confezionamento, ITALDIBIPACK, da sempre legata alla macchina a campana termoretraibile, ha oggi focalizzato l’attenzione sulla semplicità funzionale, la cura al dettaglio e la tecnologia Made in Italy, confermando la sua gamma di macchine d’imballaggio, una tra le più conosciute e AFFIDABILI al mondo.

ITALDIBIPACK TI INVITA NELLA SUA

VIRTUAL ROOM

METTITI IN CONTATTO DIRETTO CON NOI TRAMITE

OPPURE

VISITA IL NOSTRO NUOVO

SHOWROOM

DIBIPACK 4255 SA EV

UN CLASSICO SENZA TEMPO

Macchina a campana per la termoretrazione delle più ampie tipologie di prodotti, con automatismo per l’evacuazione del prodotto tramite nastro trasportatore motorizzato in rete d’acciaio. Il pannello di controllo di tipo elettronico permette la regolazione e la memorizzazione dei parametri della lavorazione, necessari per il miglior ciclo di lavoro. Il funzionamento sincronizzato del nastro motorizzato (che si avvia automaticamente alla fine del ciclo di lavoro), consente di migliorare il processo di lavoro e aumentare i ritmi di produzione, con un piccolo investimento in più rispetto ad una macchina tradizionale.

DIBIFLOW 500

ALTI STANDARD COSTRUTTIVI PER PRODUZIONI ELEVATE

Siamo lieti di portare a vostra conoscenza che la nostra macchina confezionatrice flowpack Dibiflow 500 dalla tecnologia innovativa e 100% made in Italy, superando ogni aspettativa, ha dato risultati più che ottimali all’interno di importanti realtà produttive di mascherine su scala nazionale. Arrivando a raggiungere velocità ben superiori alla media.

La macchina Dibiflow 500 è quindi l’ideale per tutte le applicazioni igienico-sanitarie, fondamentali oggi, più che mai, per il difficile momento che stiamo vivendo.

Italdibipack mette al vostro servizio tutto il proprio know-how sul confezionamento delle mascherine:
– come integrazione di linee di fabbricazione made in Italy, di aziende giá presenti nell’ industria tessile qualificate ed esperte anche di tessuti – TNT
– come riconfezionamento di unitá provenienti da pacchi multipli per essere poi distribuite/vendute singolarmente
– per ogni tipologia di confezionamento igienico, sanitario, ma non solo, anche alimentare e di ogni altro genere

MECPACK FIVE STARS STD TOUCH

TECNOLOGIA INTEGRATA PER ALTE PERFORMANCE PRODUTTIVE

La nostra confezionatrice automatica termoretraibile angolare con controllo elettronico attraverso PLC Mitsubishi 32 bit con software di trasmissione dati ad alta velocità (ultima generazione Mitsubishi) consente la precisione assoluta dei parametri di lavoro impostati (testa / coda / saldatura / tempi di velocità), controllo del forno di retrazione in tutti i suoi parametri di funzionamento (incluso il raffreddamento automatico allo spegnimento) direttamente dal display della saldatrice. Regolazione e controllo della velocità dell’accelerazione e della decelerazione del motore dell’inverter direttamente dal display. Questa configurazione ad alta tecnologia consente di aumentare la velocità di lavoro del nastro trasportatore fino ad un massimo di 30 mt al minuto. Oltre 200 programmi che possono essere memorizzati con tutti i parametri di lavoro correlati.

Dotabile di moduli di connessione per assistenza on line e per il controllo gestionale produttivo industriale 4.0.

dibipack 3246 EVX

DIBIPACK EVX SAVE ENERGY

Italdibipack ha deciso di dedicare sempre più attenzione al pianeta ed alla protezione dell’ambiente, pertanto siamo orgogliosi di presentare il nuovo modello di confezionatrice termoretraibile manuale DIBIPACK EVX SAVE ENERGY, in grado di ridurre i costi di consumo dell’energia grazie ad un nuovo software R&D Italdibipack e di aumentare l’output di lavoro.

La strategia di Italdibipack è quella di focalizzarsi sempre di più sull’innovazione e la tecnologia Made in Italy, con il risultato di una scelta orientata ad aumentare la produzione dei nostri modelli di punta, delle nostre migliori macchine e per offrire prodotti sempre più competitivi ed in linea con le richieste del mercato.

magazine - unique

CON UNIQUE SI PUÒ ESSERE DAVVERO ECOSOSTENIBILI

Risparmio di vaschette di plastica

UNIQUE può confezionare ogni tipo di prodotto alimentare e non senza l’uso di vaschette, ma nel caso in cui l’uso della vaschetta sia obbligatorio con Unique è possibile usare delle vaschette ecologiche e fatte di materiali riciclabili o da Foreste FSC.

Uso di Film 100% biodegradabili e/o che prevedono l’uso di carta proveniente da Foreste certificate FSC.

magazine - greenfilm

Grande novità nel film plastico

GREEN FILM BIO BASED

Questo film contiene il 52% di PE derivato da fonti rinnovabili.

Ha le stesse caratteristiche tecniche del GREEN FILM CX ma con una diversa formulazione. Può essere prodotto in spessori di 15, 19 µ.

Provatelo.

MODULO DI CONTATTO

Open chat
1
Inviami un messaggio WhatsApp, ti risponderemo ancora più velocemente!